PRISCILLA
Sono insegnante di Hatha e Vinyasa Yoga e sono mamma di due maschi. Ho intrapreso un percorso di crescita attraverso l’insegnamento. Mi piacerebbe guidare le persone verso se stessi e attraverso se stessi. Tutt’ora studio gli aspetti della vita in relazione della Terra, in relazione a tutti gli esseri viventi e all’azione etica e responsabile per un benessere personale ed universale.
In questi anni ho lavorato sul sentirmi responsabile delle mie azioni in maniera più consapevole. Lavoro per trarre insegnamento da ogni esperienza a prescindere dalla qualità di essa, è molto complicato per me, però aiuta a mantenermi nel presente senza reagire, per appagare in fretta paura, sofferenza, ego e via dicendo alleno il mio corpo e i miei pensieri per essere meno dipendente dalle aspettative verso persone e avvenimenti e Sfido me stessa ad abbracciare la realtà.
Accettazione è un concetto fondamentale per poter vivere più in equilibrio, riconoscere i propri limiti e la propria condizione, è il miglior modo per cercare di correggersi e progredire, è anche semplicemente amare in maniera incondizionata noi stessi, la natura che ci circonda le persone, a volte cercando di mantenerci e vivere attivamente come dei bambini. Consapevolezza è vivere nel presente, saperci stare, non essere vittime del passato e di ciò che ci spetta nel futuro, senza giudizio ma con intenzione.